giovedì 9 aprile 2015

REGOLAMENTO

Poche semplici regole per consentire a tutti i partecipanti di rispettare e veder rispettate idee e opinioni.
Seguirà manifesto del gruppo per chiarire i principi e gli obiettivi comuni ai quali si fa riferimento in questo regolamento.

§ Questo spazio contiene e ospita idee e pensieri di singole persone che partecipano liberamente ad un confronto aperto sui temi descritti nel manifesto di Ge,Ro.Ni.Ma. per tanto ciascuno dei membri che intervengono in forma anonima o meno, si assumono tutta la responsabilità delle proprie affermazioni sollevando il gruppo che partecipa alle discussioni e l'amministratore del blog da qualunque responsabilità connessa alle dichiarazioni stesse.

§ Nel rispetto della libertà di pensiero, di credo politico e religioso saranno pubblicati tutti i commenti senza necessità di preventiva approvazione ma l'amministratore eserciterà il diritto/dovere di rimuovere quei commenti che anche solo in parte offendano o manchino di rispetto nei confronti di persone, istituzioni e valori che crediamo sia necessario tutelare, tutte le diversità comprese.

§ Lo spazio non è precluso alle visite dei minori per tanto si richiede a tutti i partecipanti di utilizzare solo ed esclusivamente termini ed immagini che siano condivisibili anche a questo tipo di pubblico.

§ L'uso dello spazio è finalizzato come su detto al confronto aperto sui temi di cui al manifesto di Ge,Ro.Ni.Ma. per tanto tutti i post, i commenti e le discussioni dovranno essere di interesse comune e non trattare temi privati e commerciali, l'amministratore eserciterà il diritto/dovere di moderare le discussioni e rimuovere post, commenti e discussioni non pertinenti.

§ Lo spazio gestito da Ge.Ro.Ni.Ma. è esso stesso un bene comune quindi si invitano tutti i visitatori a rispettare tale luogo come fosse proprio, prima di tutto rispettando il presente regolamento e seguendo semplici regole di base:
* Non pubblicare più volte post sullo stesso argomento
* Non ripetere nei commenti concetti già espressi
* Rivolgersi all'amministratore per qualunque segnalazione

§ I visitatori che non rispetteranno le su dette regole più volte verranno invitati a non partecipare più alle discussioni.

Follow by Email